Domanda
Volevo gentilmente una sua visione riguardo l'oro, dal momento che in una risposta che ha dato ad un abbonato ho colto dei segnali non positivi da parte sua sul metallo giallo.
Ho in portafoglio ETF 3x IE00B8HGT870. Il rintracciamento fino a 1784 di qualche giorno fa mi ha fatto sorgere dei dubbi se tenere ancora l'ETF in questione ed eventualmente incrementare ad un prezzo collegato alla quotazione dell'oro, o venderlo.