Volevo chiederle cosa ne pensa del titolo Maire Tecnimont, lunedi' staccherà 0,11 di dividendo e i dati trimestrali sono stati molto buoni. Che livelli può avere come titolo, per entrare e fino dove secondo lei l'analisi tecnica può arrivare?
Abbonati o
Accedi per consultare questa sezione