Ogni tanto bisogna cercare di sdrammatizzare, visto il periodo c'è ne bisogno, ma forse c'è un fondo di verità. Oltre al Panic Index, dovrebbe verificare le settimane in cui riceve picchi di mail. Ricordo bene il luglio 2012, dove pubblicava numerosissime mail dai toni terrorizzati.
La scorsa settimana non ha toccato quei livelli, ma secondo me è già a buon livello.
Speriamo che, almeno per un certo periodo, i mercati abbiano la stessa evoluzione.

Per favore mi può aggiornare sul Mib e su Dax, la distanza che hanno raggiunto dalla media 50gg (ricordo una deviazione standard, ma non il nome esatto dell'indicatore).

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione