Il mese di agosto si è concluso come sappiamo in ampio rosso. Volevo chiederle se poteva darci le indicazioni dei LSM/SSM oltre che sui singoli titoli del ftsemib anche dei principali indici mondiali. In sostanza volevo sapere se tra i titoli più importanti del nostro listino esistono ancora titoli in uptrend di lungo, e se su di essi va la pena comprare sulla debolezza, e se gli indici mondiali hanno rotto anch'essi oppure qualcuno si è salvato.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione