Domanda
Sto muovendo i primi passi nel rapporto giornaliero, anche se già conoscevo. Oggi lei parlava di intesa vicina al long stop mensile, qual'e l'approccio consigliato in presenza di certe situazioni? Cosi come penso per quello settimanale e al contrario sullo short. Quello giornaliero è più facile perché basta ribaltare la posizione.