Torno un po' indietro nel tempo fino a trovare una sua risposta in cui, circa dieci mesi fa, lei aveva non pochi dubbi sulle prospettive rialziste dei cereali. Aggiungeva però che il corn era probabilmente vicino ad un minimo di un certo spessore. Detto fatto: due settimane dopo, ad inizio agosto, quel minimo è arrivato, dando vita ad un rialzo a cui credo sia raro assistere nel mondo delle commodity. In passato rialzi cosi verticali del corn sono poi stati seguiti da ribassi quasi speculari, lei che ne pensa? sarà diverso questa volta?
Potrebbe darmi, se possibile, anche un aggiornamento sul natural gas?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione