Mi faccia capire una cosa. A me risulta che storicamente il pe delle borse, ed in particolare quelle americane, intorno a 12-14 sia un valore medio. A volte leggendola invece mi pare di cogliere che lei ritenga questo valore medio più alto. È sbagliata la mia interpretazione del valore medio 12-14 sulla base dei valori storici (ovvero è errato il dato che io le presento), oppure non comprendo quello che lei dice? Oppure ancora facendo medie degli ultimi 10 e passa anni abbiamo valori modificati dalla bolla internet e quant'altro? Oppure ancora ritiene che i valori di borsa degli anni 60 non abbiano più le stesse ragioni di valere oggi?

In tutti i casi mi sa dire qual è il valore medio del pe storicamente parlando dello SP500?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione