Sono qui a scriverle per chiederle: come possiamo ipotizzare un rialzo dei mercati azionari in concomitanza di un'inflazione usa sopra al 5,4% e con la possibilità di tapering?
Avrei un paio di supposizioni ma mi dica lei...

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione