Volevo chiedere della Cina peggior mercato al mondo assieme a hang seng credo volevo chiedere graficamente si va sui minimi o addirittura sotto graficamente e che idea si è fatto su questo indice il fatto che non ha reagito sul minimo di fine ottobre fa pensare che sia lontano una reazione. Grazie.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione