Un giorno lei scrisse che Francesco Caruso è uno degli analisti che stima di più (qualcosa del genere). Io leggo quello che posta gratuitamente sul suo Blog ma, a parte l'essere andati lunghi sul Mib l'estate scorsa (cosa che a lei è riuscita magistralmente e non solo sul nostro mercato e ben prima di lui) tutto quello che ha scritto negli ultimi anni (da vera Cassandra qual è) puntualmente non si è verificato (alla grande, aggiungerei).
Adesso se ne esce dicendo che il nostro MIB (invece) è impostato al meglio per il futuro, come nel 1978 (soprattutto a danno del Dax) e che non scenderà mai più sotto i minimi del 2012 (o 2009), cosa che cozza parecchio con le sue analisi. Cosa ne pensa di questa considerazione dal p.d.v. della sua analisi tecnica?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione