Domanda
Non riesco a comprendere bene il senso del suo post.
Siamo tutti d’accordo che il mondo è cambiato e che i tassi a ZERO non si vedranno più.
Cosa intende per ….. AD UN CERTO PUNTO LE BANCHE CENTRALI DOVRANNO CAPITOLARE….?
TAGLIANDO O AUMENTANDO ANCORA…?