Buongiorno Gaetano e complimenti per l’ottimo lavoro.
Volevo qualche info su Iveco.
Dai massimi di aprile il titolo sembra in caduta libera, quali possono essere i punti di ingresso?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione