DAX e FTSEMIB sembrano avere alle spalle resistenze insidiose come 15500 -26500 andranno a braccetto come poche volte in passato oppure resteranno sempre un po' dicotomi?
Vorrei entrare su Woodward anche con un' ottica da investitore LUNGOTERM.
Sono mesi che mi sembra stia accumulando.
Il business è molto interessante .
Ha fatto due minimi a 110 dollari che sembrano tenere.
Su MTU ENGINE che fare invece ? Anche qui il business mi piace molto , sotto i 210 euro il crollo...resisto?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione