In diversi rg lei ha indicato il giappone come investimento azionario di lungo periodo. Cosa ne pensa di un fondo azionario in yen (comprato a pac)? Ad esempio cosa ne pensa del fondo azionario LU0217390730?
Abbonati o
Accedi per consultare questa sezione