Domanda
In un ottica d'investimento a 5 anni su quali mercati azionari possiamo posizionarci anche mediante un Piano d'accumulo da iniziare indicativamente dal prossimo mese? Quale potrebbe essere il peso da dare ad ogni paese? Ritiene che sempre in un ottica di medio/lungo termine investire tramite fondi che investono in società quotate con dividendi attraenti possa essere premiante?