Domanda
Il grafico mensile sul nikkei in euro senza copertura valutaria ha toccato la mm esponenziale a 10 e quindi rischia di scendere nel canale rialzista, converrebbe tenere fino a fine mese oppure ricoprire o liquidare?
Per i bond cinesi teniamo?
Infine per il cacao uscire o insistiamo?