Domanda
Un paio di miei clienti hanno in carico ad un prezzo superiore di circa un 20% il titolo in oggetto rispetto al valore attuale.
Come lo vede in una prospettiva temporale di medio periodo?
Mediare o abbandonare? (stiamo parlando comunque di cifre non esagerate rispetto al patrimonio totale).