Domanda
Cosa fare con il titolo?? Si può pensare di incrementare o entrare…?
Quali sono i livelli da monitorare?
Ieri ha chiuso a 462$, recuperando da quello che ho capito una soglia cruciale, visto che diceva di uscire a 460
Oggi in pre market sale del+16% a 535$...... vediamo in apertura se conferma tale balzo e mantiene.