Domanda
Sempre prezioso nei suoi consigli quotidiani.
Una mia cliente ha in portafoglio le azioni INTEL: dopo aver sofferto mesi di sottocosto, adesso Intel sembra aver ritrovato i favori del mercato (pre market di oggi +25%!!)
Sarà un fuoco di paglia o è il caso di continuare a tenere?