Domanda
Un cliente mi pone questo quesito: «fino a quando e quanto peserà negativamente, come dicono, sui vari listini l'aumento dell'inflazione?
Questa sicuramente continuerà fino a quando aumenteranno tutte le materie prime e altri costi (come quello del lavoro) che non sarà temporaneo. Quindi le borse continueranno a scendere fino a quando l'inflazione non scenderà? secondo me dovremo convivere con una certa inflazione per un po' di tempo quindi anche le borse di conseguenza continueranno ad essere impattate negativamente?»