Sta cominciando a prendere sempre più spazio nei miei pensieri la possibilità che a breve ci possa essere un'inflazione più alta con conseguente inflazione da asset.
Credo che l'oro romperà quella parete che lei ci ha più volte mostrato e che tutte le borse saliranno verticali.
Stavo vedendo in Turchia come nei paesi con grande inflazione che il mercato azionario ha praticamente equiparato il guadagno dell'oro in valuta locale.
Chi ha comprato bond in valuta locale ha visto praticamente azzerato il proprio valore , mangiato dall'inflazione.
Guardando come si muove la massa, mi viene davvero l'idea che questo possa accadere anche in Occidente ma con una magnitudo magari minore.
Che ne pensa?
Una domanda, il rapporto debito pil turco come si è mosso negli ultimi 10 anni?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione