Anche io come altri ti ringrazio per l'ottimo lavoro di analisi!!
Volevo porti una domanda
Ho qualche cliente posizionato sul fondo Fidelity Indonesia, ho dato una occhiata al grafico di lungo periodo(oltre i 5anni) e dopo due minimi di aprile 2020 e aprile 2025. Ho l'impressione che presto possa rompere al rialzo.
Il tuo pensiero?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione