Domanda
Sono un po' confusa dalla molteplicità degli indici azionari disponibili per la Cina. Quale è preferibile utilizzare fra il CSI 300 che mi sembra impiegate con maggiore frequenza, ed il China MSCI che spesso vedo adottato come benchmark dalle gestioni specializzate in tema?