Volevo chiederle se è possibile in base ai dati statistici quali indice americano fa meglio bell anno delle elezioni americane dei 4 più importanti. Russell 2000 sp 500 nasdaq e dow jones ecco se possibile un suo commento. Io vedo che forse in questo momento il dow jones è quello più debole e forse il più interessante grazie

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione