Domanda
Vorrei un suo aggiornamento sulle prospettive dell'indice in oggetto.
Inoltre, viste le quotazioni dei corsi obbligazionari, come valuta l'entrata su un portafoglio interamente obbligazionario con una duration massima 3/4 anni in valuta europea ?
Ritorni pari o superiori al 4% possono giustificare il maggior rischio a breve rispetto a una scelta di liquidità in conto corrente? Cosa ne pensa?