Domanda
Vorrei chiederle ulteriori dati per quanto riguarda le indicazioni stagionali del mese di luglio da lei evidenziati nella Sua lettera di una settimana fa. Cioè: biotech auriferi e utilities si parla di un 20% da fine luglio a settembre fine, è giusto? Io ho pensato alle biotech sono molto indietro mi interessa molto, come sono messe graficamente? e cosa consiglia sul resto, per utility e auriferi lei parla di titoli Usa giusto?