Domanda
L'ultima elezione indiana ha deciso per un governo conservatore, con una maggioranza assoluta dei seggi. Ciò suggerisce stabilità e uniformità di decisioni. Alla luce di queste premesse, senza entrare nel merito della coalizione, è possibile prevedere una fase di ricrescita per l'economia indiana, magari con strumenti già a disposizione di altre società? E gli indicatori di medio/lungo termine come sono posizionati?