Doveva partire "il semestre d'oro" e non mi sembra che non sia partito sotto i migliori auspici, viste anche le chiusure di stamattina sui mercati asiatici. Si stanno presentando questi "maledetti" Hidemburg Omen (ma alla fine del '99 non precedettero quelli che sarebbero stati 3 mesi "memorabili" per le borse? Allora dovremmo essere contenti?). Allora ogni calo è un'opportunità, oppure bisogna alleggerire? Potrebbe "fare un po' di chiarezza" distinguendo tra TATTICA e STRATEGIA?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione