Leggo da alcuni giorni i Suoi Reports con interesse. Vorrei segnalare che un non sconosciuto Francesco Caruso, italo-svizzero, ha allertato i lettori per un potenziale rischio derivante da un HO, anticipatosi due volte in dicembre e confermatosi in gennaio! Il nostro, inoltre, precisa che un HO confermato, di solito è seguito da alcune settimane di rialzo, prima di manifestare gli effetti devastatori! Ciò detto, sembra quasi la foto dell'attuale situazione di borsa.
Io credo che il sig Caruso sia persona seria, non uno spaventapasseri. È condivisibile il suo alert? Noi amici di ufficio, un po' per celia un po' sul serio, quando leggiamo il verbo di Caruso usiamo dire "IPSE DIXIT". Si potrebbe conoscere il Suo parere in proposito?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione