Tanto è il terrore che incute in me la "figura" che le sto per menzionare che neppure ne ricordo il ome: "unbusndmanxxxxxx" (è un aggregato di di 5 parametri, mi sembra di ricordare. Fece la sua comparsa ad agosto 2007 e di seguito altre 2 o 3 volte prima dell'inaugurazione del precipizio borsistico).

Bene, senza voler essere portatore sano di iella, le chiedo gentilmente di prestare sempre la debita attenzione al presentarsi della temuta configurazione, onde poter tempestivamente segnalarne la ricomparsa, a beneficio dei suoi abbonati.
Al limite può illustrare la situazione attuale, sempre in relazione a tale "configurazione"?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione