Relativamente ai ripetuti HO, non pensa che, dal momento anche che questi non hanno avuto, per quanto mi risulta, nessuna risonanza, e quindi "non sono di dominio pubblico", alla fine possano piegare il mercato in maniera "improvvisa"? Se così fosse, crede che, almeno fino a metà luglio, le "forze positive" del mercato possano contrastare e fare da barriera alla serie di input negativi che si stanno presentando, compreso l'HO? E infine, ritiene comunque che il consolidamento previsto da luglio ad ottobre possa essere limitato, negli USA ad un -5% da chiusura a chiusura? E in Europa (Eurostoxx 50 e MSCI Euro)?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione