Domanda
Qualche tempo fa un segnale quale l'Hindenburg Omen, non lasciava troppe speranze di sopravvivenza... come mai in questa occasione non lo si accentua, ma diversamente lo si segnala senza troppo clamore?
Ritiene possa essere, nella circostanza, meno pericoloso che in passato?