Ho appena letto il RG, dopo aver letto l' "Edizione Straordinaria" di ieri 2 giugno, Domenica, Festa della Repubblica, del Suo Blog, dedicato all' HO...
Ritorno sull'argomento che credo interesserà molti lettori...
Stamattina afferma che non enfatizzerebbe troppo l'HO in quanto è maturato in circostanze abbastanza inconsuete... Vorrebbe spiegarsi meglio? Si riferisce forse al fatto che i dati ricomprendono, come qualche volta ci ha detto, molti fondi ed Etf?
Grazie e mi scusi ancora per l'insistenza sull'argomento, ma credo che sia una cosa che comunque interessa la stragrande maggioranza dei Suoi lettori, per non dire tutti!

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione