Domanda
M'ha fatto piacere conoscerla al Tradingforum di Rimini, sia pure di sfuggita... A questo proposito volevo chiederLe se a breve saranno disponibili sul sito le slides del suo intervento. Inoltre, in riferimento al RG del 23/5, dopo essere rimasto impressionato dal grafico riguardante la produttività oraria dei principali paesi europei, volevo chiederle a suo avviso quali sono le cause del nostro pesante handicap e soprattutto quali provvedimenti potrebbero essere presi per recuperare parte del gap (capisco bene che nel migliore dei casi il recupero non possa che essere parziale) non dico nei confronti della Germania ma perlomeno nei confronti dei nostri "cugini" spagnoli.