Sono a chiederle se vi possa essere una correzione sul nostro indice, vista la tripla cifra raggiunta dal GREED INDEX.
Sarà pur vero che la liquidità è copiosa e che ci troviamo in un contesto benigno, e che ipercomprato solitamente può portare ad altri rialzi, ma ogni qualvolta il GREED INDEX è andato a tripla cifra le correzioni anche intense non hanno tardato a manifestarsi.
Potrebbe essere nuovamente questo il caso..?!
Dove potrebbe spingersi in caso di correzione il nostro indice prima della partenza finale dell'anno...!
I massimi dell'anno, secondo Lei sono già stati fatti sul nostro mercato..?!
E sui mercati del resto del mondo, in primis America e Cina...?!

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione