Oggi finalmente la Grecia ha chiuso sopra i 1000 punti, vorrei se possibile un parere e il prossimo target. Io ho acquistato l'etf lyzor grecia la scorsa settimana a 1.48.0.
L'indice italiano midcap sbaglio ma sta facendo ora meglio del indice ftse mib cioè l'indice maggiore italiano: io ho acquistato etf lyzor italia midcap e vedo si muove bene come e messo appunto l'indice midcap e quali sono le prossime resistenze.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione