Segnalando circa un mese fa la stagionalità molto favorevole per il grano nel periodo che va da metà giugno alla prima decade di settembre, Lei ammoniva sul fatto di non considerare troppo facile questo trade a causa della posizione non ancora ottimale da parte dei commercial. In effetti le quotazioni hanno continuato a scendere, accelerando addirittura in questi ultimi giorni. Volevo chiederle dunque se ritiene che si stiano creando ora le condizioni per un ingresso in acquisto e, nell'eventualità, se mi può indicare lo stop loss.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione