Domanda
Alla luce delle ultime notizie (vaccino CoVid, passaggio di consegne tra Trump e Biden, nomina della Yellen al Tesoro, ecc.) e dunque del mutato volto del mercato, in cosiderazione dell'attuale nuova esplosione delle criptovalute, ormai definite come "Gold digitale", tenuto infine conto delle Sue affermazioni nel RG di ieri, 24/11, sul Gold ("In linea di principio un RAY superiore a 5 punti segnala un eccesso di lungo periodo, destinato ad essere compensato anche pesantemente. Ma questo indicatore permane da mesi in tale condizione. Per più di metà del tempo nelle ultime cento sedute esso si è collocato oltre questa soglia. Il mercato ci sta comunicando qualcosa. Storicamente in due epoche l'oro ha visto una condizione di ipercomprato di lungo periodo così persistente: in ambo i casi sperimentava un bull market che avrebbe richiesto anni per completarsi. Lungi dal preoccupare, questo eccesso sembra il calcio di avvio di una nuova stagione luccicante."), Lei resta ancora dell'opinione che Gold e Silver possano andare incontro a un bull market ?
E per il comparto delle azioni aurifere qual è la sua "vision"?