Alcune domande che riprendono temi da Lei trattati negli ultimi tempi.

General Electric: è vero che si trova in una situazione di ipervenduto molto forte, ma questa situazione potrebbe anche essere vista come una situazione di estrema debolezza del titolo, alle prese con un supporto pluriennale. L'eventuale avvitamento potrebbe avere risvolti significativi anche sul mondo obb corporate essendo GE un grande emettente di obbligazioni?
Dow Jones Trasportation: guardando l'andamento degli ultimi anni sembra di intravvedere una figura di inversione ribassista molto potente nota come diamante. Se fosse così, e se la risalita post crollo di marzo fosse configurabile come semplice pull back, le proiezioni al ribasso avrebbero target molto distanti dai livelli attuali.
Anche Il settore bancario del Nasdaq sembra stia disegnando un diamante e abbia già provveduto a concludere il necessario pull back di conferma. A tal proposito Le chiedo un approfondimento sul titolo Hsbc che per capitalizzazione è il più importante del vecchio continente e per situazione grafica si presenta estremamente debole .
Infine sul caffé, se potesse indicare un prezzo intorno al quale iniziare una attività di accumulazione ed eventuali tempistiche.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione