Stando al suo ultimo report sul gas naturale prevedeva che la proiezione sarebbe arrivata a 3,10- 3,20 e così è stata. Crede ora che sia stata sufficiente e quindi si può aspettare uno storno?
I Commercial sono ancora short? Ed in che misura?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione