Domanda
Completamente in linea con le sue idee in questo momento le faccio però una domanda a cui solo lei potrebbe rispondere visti i suoi strumenti.
Da i primi di novembre sono stati aperti vai GAP chiaramente sia dagli indici che dai titoli, la mia paura è la possibilità di ricoprirli.
Storicamente come ci collochiamo in questo contesto?
Ci sono stati altri casi con questa dirompenza?