A fronte della caduta degli EPS mi può aggiornare sul differnziale fra eps e 10 year bonds ?? Oppure ritiene di dovere aspettare la fine della earning season per aver un dato più veritiero della situazione?
Abbonati o
Accedi per consultare questa sezione