Domanda
Sono a richiederLe un nuovo aggiornamento alla luce degli ultimi andamenti, divergenti fra le 2 azioni.
Fuel ieri sembra aver rotto con molta facilità la barriera dei 35$, a meno che oggi non formalizzi una trappola per tori (mentre scrivo flirta intorno a questo valore). Visto che il trimestre dovrebbe essere particolarmente buono ed I dati dovrebbero essere pubblicati intorno a ferragosto quali obiettivi possono essere raggiunti? L'azione è da considerarsi in ipercomprato? Cosa potrebbe produrre questa situazione? In caso di trappola per tori su quali livelli potrebbe ritornare? 29 oppure 25?
Tiscali purtroppo ha realizzato un forte calo con volumi piu' alti delle ultime 2 settimane. Cosa significa? E' stato rispettato il LSS? Hanno un valore, e possono essere stata la causa di questo profondo calo, le dichiarazioni di M.F. di stamattina riguardo ad uno stop dell'offerta di Vodafone?