Mi sembra di capire che Lei è e rimane molto scettico sul nostro indice. Dal suo punto di vista dovrebbe esserci positività sui mercati sino a primavera inoltrata, ma intende l'America o in generale tutti i mercati!? Sarebbe dell'opinione di tenere i l nostro mercato sino metà o al massimo fine maggio!? Dopodiché uscire dalla borsa italiana?! Dove potrebbe arrivare?!? Rivedere i massimi a 24000?!

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione