Domanda
Come più volte da lei rilevato il nostro indice era destinato ad una sottoperformance importante rispetto ad altri indici (S&P500 per esempio). La mia domanda è molto sintetica mi sembra piuttosto palese la distribuzione in atto nel nostro mercato, l'andamento dei titoli bancari mi sembra a riguardo parecchio preoccupante; in altre occasioni il nostro mercato ha di fatto anticipato forte correzioni anche nei mercati mondiali; cosa ne pensa?
Il mercato riuscirà a tenere l area dei 18500-18700? (riguardo il 2015 francamente ho pochi dubbi riguardo la tendenza del nostro indice)