Segnalo questo interessante articolo di FT dove si fa riferimento ad uno dei trade "più affollati" del momento ossia lungo dollaro. Nell'articolo si discutono i diversi punti di vista.

Emblematica mi sembra questa frase di Marc Chandler, strategist at Brown Brothers Harriman «We're all drinking the same water. We're going to be wrong, but we don't know why yet»

Cosa ne pensa? Ha senso in questo momento muoversi da qua in ottica contrarian?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione