Domanda
Food & Bev : Non certo un anno memorabile per questo comparto che soffre anche e soprattutto la chiusura di bar e ristorazione dappertutto.
Ma potrebbe essere una scommessa per il 2021 se la pandemia mollasse il freno? Anche in fase di rotazione settoriale .
Mi piace molto Starbucks e gli obiettivi di ripresa che si è posta l'azienda , mi sembra che anche graficamente possa essere interessante assecondare il movimento . Qui rientra anche il discorso del caffé, materia coloniale che è molto sensibile ma graficamente sta tenendo molto bene e ha un margine di recupero rispetto agli anni passati molto grande davanti , resta una scommessa ma da prendere ? Mi sembra che l'area 110-120 possa alimentare un trampolino al rialzo...