Le chiedo in merito alla situazione dei FISH (vedi articolo di smarttrading del 23us con un grafico molto interessante), non ritiene che per coerenza questo grafico dovrebbe essere respinto dalla trend-line in essere evidenziata nel secondo grafico zoomato?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione