Domanda
Le chiedo in merito alla situazione dei FISH (vedi articolo di smarttrading del 23us con un grafico molto interessante), non ritiene che per coerenza questo grafico dovrebbe essere respinto dalla trend-line in essere evidenziata nel secondo grafico zoomato?