Domanda
Dato per buono, come pensa anche Lei, che la discesa sui principali indici da agosto sia impulsiva e quindi in 5 onde, la reazione ipotizzata a fine settimana si potrebbe considerare l'inizio di una 2 o B che dir si voglia, oppure solo la 4 di quell'impulso, tatticamente cambierebbe non di poco secondo me.
Come Lei ha argomentato la mancanza di divergenze su time frame settimanale pende a favore ancora del ribasso, sui mercati americani propenderei più per una seconda onda invece.