Dopo le ultime tre sedute borsistiche quasi tutti sono tornati a parlare di nuovi massimi etc etc
Sono usciti dei buoni dati macro USA, ok ma se sulla scia di questi domani la Yellen lasciasse intendere un aumento dei tassi per giugno? Si ritornerebbe sui supporti e il rally di questa settimana sarebbe solo una trappola per tori? Che ne pensa?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione